Il tuo sito sui motori di ricerca

Ogni mese, i tuoi potenziali clienti cercano sul web i tuoi servizi , se non trovano il tuo sito, sicuramente trovano quello di un tuo concorrente.
Riuscire a “spingere”  il sito nelle prime posizioni sui motori di ricerca come Google  è l’investimento più  redditizio,  duraturo,  ed economico  che si può fare.
I nostri esperti  SEO sono in grado di promuovere il tuo sito web su Google ed in altri motori di ricerca per ottenere la migliore posizione e il miglior rendimento.

Ricerca e Strategia

Il Marketing efficace richiede un analisi preliminare strategica.
E’ necessario identificare i clienti che sono alla ricerca della nostra offerta capire cosa cercano e come lo cercano ed al tempo stesso individuare e studiare i nostri principali concorrenti capendone punti di forza e punti deboli.

Comprendere il “terreno” su cui ci si muove è fondamentale anche sul web!

Onsite SEO

Per arrivare ad una indicizzazione efficace e redditizia è necessario svolgere attività “Onsite” cioè sul sito.
Ottimizziamo la struttura del tuo sito ed i contenuti per garantire che i motori di ricerca come Google sappiano subito chi sei, cosa offri e quali sono i clienti che ti cercano mettendoti in contatto con essi.

Link Building

Avere un bel sito e ben realizzato puo’ non essere sufficiente per raggiungere il target che ci siamo prefissati.
E’ infatti necessario avere un corretto posizionamento sui motori di ricerca per generare un ampio flusso di visitatori diretti verso le pagine del sito.
Incrementare la visibilità del sito è fondamentale e buona parte  del risultato si ottiene con il “Link building”.
Facciamo quindi in modo che  siti internet di qualità puntino al nostro url.

Monitorare il successo

Pensiamo che sia essenziale riuscire a vedere, quantificare e misurare i benefici dei vostri sforzi di SEO. È per questo che ai nostri clienti mettiamo a disposizione l’accesso ad un account di monitoraggio che mostra tutti i progressi effettuati dal sito nel corso delle operazioni seo.